Giocatrici e allenatrice ferite, la Starmed Teramo rinvia la partita

Quattro atlete e il tecnico Palarie coinvolte in un incidente stradale sull’A24 di ritorno dalla trasferta vittoriosa di Sassari: contro il Casalgrande non potevano scendere in campo. Si giocherà il 13 aprile

TERAMO – Quattro giocatrici della Teramo pallamano femminile oltre al tecnico Daniela Palarie, sono rimaste ferite in un incidente stradale di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Sassari (la Starmed TMS Teramo ha vinto 33-23). Lo scontro si è verificato lungo l’autostrada A24 e le tesserate biancorosse sono state soccorse e trasferite all’ospedale di Avezzano dove sono state assistite dai sanitari e giudicate guaribili con prognosi che variano dai 7 ai 25 giorni.

Questo ha però comportato l’indisponibilità delle atlete e del tecnico ad essere presenti al prossimo match contro il Casalgrande Padana, in programma per sabato prossimo, 23 marzo. La società teramana del presidente Roberto Canzio ha così chiesto e ottenuto il rinvio della partita, che sarà disputata il 13 aprile al Palasannicolò (ore 18). La società biancorossa, nell’augurare una pronta guarigione alle atlete e all’allenatrice Daniela Palarie, coglie l’occasione per ringraziare la Federhandball e in particolare il Commissario Francesca Macioce e il segretario Adriano Ruocco, nonchè la società e il team del Casalgrande Padana per aver accettato la richiesta di spostare la partita.

Leave a Comment